A settembre 2019 ho incontrato Monica e Lety. Mamma e figlia che stanno combattendo da 2 anni per trovare una soluzione al problema che ha colpito l’allora diciassettenne Lety.

E’ un giorno come tanti di inizio anno scolastico e Letizia esce da scuola per rientrare a casa. Arriva l’autobus, salta su e di colpo uno strattone alle sue spalle la fa cadere all’indietro. Si rialza un po’ dolorante, ma lei è forte, fa danza e si allena ogni giorno, ritorna sul mezzo e va a casa. Non lo può ancora sapere, ma quella è una mattina che le cambierà la vita.

Oggi Lety ha una patologia che la invalida, ha la parte destra del corpo che non risponde agli stimoli, ha perso la sensibilità. Sta in un equilibrio precario e ogni giorno la situazione può peggiorare. Ma c’è la speranza che un costoso intervento in Texas possa essere una grande vittoria. Così nasce l’associazione onlus Sulle ali di un sogno.

All’associazione ho donato la creazione del logo e del sito web. Ma c’è bisogno di fare di più! Qui entri in gioco anche tu!

Se hai in programma la realizzazione di un nuovo sito web per la tua attività personale o professionale, che tu sia un libero professionista, un’attività commerciale o di ristorazione, un’azienda… scegli Sito SOStenibile.

Si tratta di una soluzione che include la realizzazione del tuo sito web, la realizzazione del logo, la creazione della pagina Facebook e la veste grafica per gli altri profili social.

Quanto costa? Tutto questo costa € 1.000 e per ogni soluzione venduta donerò il 50% (€500) all’associazione Sulle ali di un sogno Onlus per il progetto di Lety #nonsimollauncactus.

CONTATTAMI ORA